News

Vola la Canottieri Lario a Savona, quattro successi per Luino  e Santo Stefano al Mare

lunedì 1 Giugno 2015

Vola la Canottieri Lario a Savona, quattro successi per Luino  e Santo Stefano al Mare

GENOVA, 01 giugno 2015 – A Savona va in scena il consueto appuntamento dedicato al canottaggio giovanile. Domenica dedicata al Trofeo Città di Savona, tradizionale regata curata dalla LNI Savona.

Otto vittorie per la Canottieri Lario con il doppio Ragazzi (Albonico, Camozzi), Serena Mossi, Luca Albonico, Filippo Annoni e Grace Corti (singolo 7,20 Allievi B). Tra gli Allievi C l’affermazione di Giulio Campioni, bene anche Emma Zocchi (singolo Cadette) e il doppio Cadetti (Miano, Tettamanti). Luino a segno con Enrico Bouehi (7,20 Allievi C), Manuel Ippolito (7,20 Cadetti), Pieralberto Colombo (7,20 Cadetti) ed il doppio Cadette di Giulia Langella e Jessica Picchillo.

Da segnalare i successi, per la Canottieri Santo Stefano al Mare, di Riccardo Delfino (singolo Ragazzi), Chiara Cum (singolo Ragazze), Alice Ramella (singolo 7,20 Allieve C) e Mario Giordano (singolo 7,20 Allievi C). La LNI Savona va a segno con Alice Arameo (singolo 7,20 Allieve B), Giona Piccardo (singolo 7,20 Allievi B) e Aronne Piccardo (singolo Cadetti). Oro anche per la Canottieri Elpis con il quattro di coppia Cadetti con Menessini, Bottaro, Arata e Angiolani.

Ufficio Stampa FIC Liguria