News

Italian Sport Awards… Persone, Personaggi, Protagonisti e Miti  dello Sport Italiano

sabato 30 Maggio 2015

Italian Sport Awards… Persone, Personaggi, Protagonisti e Miti  dello Sport Italiano

ROMA, 30 maggio 2015 – All’evento 2015, realizzato per offrire una serata di spettacolo e divertimento in cui coniugare la passione sportiva e la soddisfazione di aver raggiunto risultati importanti con il piacere della musica e dell’intrattenimento, ci sarà anche il Para-Rowing. Sarà premiata, infatti, la nazionale Para-Rowing e saranno presenti, per ritirare il premio, gli atleti Lucilla Aglioti, Paola Protopapa, Tommaso Schettino (CC Aniene), Eleonora De Paolis (CC Napoli) e Giuseppe “Peppiniello” Di Capua (CN Stabia).

La premiazione si svolgerà nella serata del prossimo 3 giugno ad Albanella (SA) con il seguente programma: dalle 17 alle 20 apertura del Villaggio dello Sport con esibizioni e dimostrazioni delle varie discipline sportive a cura del CONI Salerno, alle 18.30 sarà presentato il libro “vado al massimo” di Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, alle 19.30 apertura della serata e red carpet dei protagonisti, alle 20 serata di gala e presentazione degli Italian Sport Awards 2015 condotta da Franco Lauro. Le premiazioni, come del resto tutta la serata, saranno intervallate da momenti di cabaret, momenti di intrattenimento, proiezione di filmati ed esibizioni che coinvolgeranno il pubblico presente in una serata di spettacolo a tutto tondo.

L’obiettivo dell’ evento è quello di ricordare ai giovani che essere sportivi, nella pratica agonistica come nella vita, porta sempre soddisfazioni; per questo è importante che i ragazzi sappiano scegliere i propri modelli di Italian Sport Awards. I premi sono infatti assegnati non solo ai migliori atleti, ma anche a coloro che incarnano lo spirito sportivo attraverso duro lavoro e solidarietà. Alla serata saranno presenti anche il Presidente federale Giuseppe Abbagnale e la Coordinatrice del settore Para-Rowing Cristina Ansaldi.