News

2 argenti e 2 bronzi per la Canottieri Orbetello a Genova

mercoledì 20 Maggio 2015

2 argenti e 2 bronzi per la Canottieri Orbetello a Genova

ORBETELLO, 20 maggio 2015 – La Società Canottieri Orbetello allenata da Bruno Santi e Alessio Marzocchi, lo scorso fine settimana ha partecipato al Meeting Nazionale allievi e cadetti di Genova. Il Meeting che prevedeva due giornate di gare, ha visto purtroppo l’ annullamento della prima giornata di regate, per il forte vento, ad eccezione degli equipaggi regionali che hanno gareggiato nel pomeriggio. Come se non bastasse ci si è messa anche l’ influenza che ha colpito alcuni atleti, che non hanno potuto gareggiare.

Le medaglie alla fine sono arrivate lo stesso, nella giornata di sabato, per le gare riservate agli equipaggi regionali c’è l’ argento di Lorenzo Benedetti nell’ otto regionale e il bronzo di Dennis Fanciulli nel quattro di coppia allievi c. Nella seconda giornata di gare c’è l’ argento di Cecilia Costagliola nel singolo allievi c e il bronzo del giovanissimo Leonardo Marchini nel 7.20 allievi b1. Da segnalare anche i due quarti posti di Federico Ovis nel 7.20 allievi b2 e di Giorgio Sabatini e Francesco Marri nel doppio allievi b1.

La Canottieri Orbetello, nonostante il vento e l’ influenza torna soddisfatta dalla trasferta di Genova e si prepara per la regata regionale di Sabaudia, di domenica 31 maggio.

Canottieri Orbetello