News

A Genova passione e divertimento per gli allievi e cadetti  del GS Tomei Livorno

martedì 19 Maggio 2015

A Genova passione e divertimento per gli allievi e cadetti  del GS Tomei Livorno

LIVORNO, 19 maggio 2015 – Il Gs Tomei di Livorno si è presentato a Genova con 9 equipaggi il sabato (che non hanno gareggiato per il vento) e con n. 7 equipaggi la domenica, oltre a 10 atleti presenti nelle rappresentative regionali. Per la prima volta, quest’anno, i ragazzi si sono cimentati in campo nazionale sulla distanza regolare , 1.000 e 1.500 metri.
Per tutti è stata una trasferta di due giorni divertente e formativa, ma anche i risultati non sono mancati e alla fine, anche il temuto vento, ha dato un pò di tregua ed ha consentito lo svolgimento di parte delle regate.
La società livornese ha gareggiato al Meeting Nazionale con 7 equipaggi di cui ben 5 hanno raggiunto il podio e 2 hanno concluso con ottimi piazzamenti. Sul fronte delle barche regionali i ragazzi hanno contribuito con due podi e un quarto posto.

Questi i risultati:
1° posto per gli equipaggi: DUE SENZA Cadetti M (Bacci Gabriele, Bernardini Alessandro), SINGOLO 7,20 Allievi B2 M (Sardelli Diego), QUATTRO DI COPPIA Allievi C M (Guidi Nico, Savatteri Diego, Di Trani Francesco, Lomi Stefano) ;
2° posto per il QUATTRO DI COPPIA Cadetti M (Baldanzi Luca, Rossi Lorenzo, Tintori Lorenzo Perfetti Luca)
3° posto per il QUATTRO DI COPPIA Cadetti M (FilÌ Andrea, Petrai Vittorio, Bottoni Gabriele, Piras Alessandro).
Buoni anche i piazzamenti di Brilli Gabriele nel singolo cadetti M e Ventre Francesca nel singolo cadetti F.
Per le gare degli equipaggi regionali nell’ otto, arrivato secondo, erano presenti Bacci Gabriele, Bernardini Alessandro, Rossi Lorenzo, Bottoni Gabriele -Tim. . Al 4° posto invece si sono classificati Baldanzi Luca, Brilli Gabriele, Tintori Lorenzo, Perfetti Luca nel 4 di Coppia Cadetti M. e al 3° posto gli allievi C che gareggiavano con i Cadetti nel 4 di coppia Savatteri Diego, Guidi Nico, Yayha Jacopo, Fanciulli Dennis.
Grande esperienza per tutti in vista della gara di domenica a Ravenna dove saranno presenti anche gli atleti delle altre categorie, Ragazzi, Junior e Senior.


Foto D.Mazzanti fonte www.canottaggio.org

Gs Tomei Livorno