A buon punto i lavori a Lago Patria


NAPOLI, 18 maggio 2015 -

pd (3)   pd (4)

              PRIMA                                          DOPO

pd (1)   pd (2)

Proseguono i lavori di ristrutturazione dello Stadio del Remo di Lago Patria che ospiterà i Campionati Italiani Under 23 – Ragazzi – esordienti il 13 e 14 Giugno 2015.

A ormai un mese dall’inizio della manifestazione con una stima di oltre 1.000 atleti partecipanti, provenienti da tutta Italia, i lavori sono a buon punto.
Parla il V.Presidente del C.R.Campania e Direttore Generale dell’ evento Carlo Tizzano: “Siamo soddisfatti del lavoro svolto in questi ultimi 30 gg., a tempo di record abbiamo sostituito completamente tutta la ringhiera del lungo lago per una lunghezza di oltre 300 mt., che era ormai arrivata ad uno stato inguardabile, con una nuova ringhiera zincata a caldo che ha letteralmente abbellito e messo in sicurezza tutta l’area. Era dall’inizio del mio primo mandato come consigliere regionale nel lontano 2008 che sognavo di poter sostituire in toto tutta la balaustra ma purtroppo non eravamo mai riusciti a reperire risorse; stesso discorso per la torre di arrivo: gli ultimi lavori di ristrutturazione erano stati effettuati nel 2003 sempre in occasione dei Campionati Italiani U23 e da allora, sempre per motivi economici non eravamo mai riusciti a fare opere straordinarie di manutenzione. Il Campionato Italiano è e sarà una grande opportunità per valorizzare non solo il mondo remiero campano, ma anche tutto il territorio limitrofo”.

I lavori proseguono e già da domani si inizierà a montare il campo gara.
Prossimo appuntamento agonistico il 7 giugno 2015 per la III^ regata regionale che farà da banco di prova per i Campionati Italiani del 13 e 14 giuigno.


Ufficio Stampa C.R.Campania

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.