Conclusa l’ultima giornata dell’Internazionale Master


GAVIRATE, 17 maggio 2015 - Nell’ultima giornata di gare dell’internazionale master successo nel doppio categoria Master C – Finale 1 - della coppia Andrea Prina, Fabrizio Galetta (SC Varese), nella finale 2, invece, vittoria per il misto Cerro Sport/Sc Querini formato da Luca Frigo e Pierpaolo Signorelli. Nella categoria master A è stata vinta dalla Canottieri Gavirate con Stefano Caraffini e Federico Gattinoni. Nella categoria Master F successo della SC Varese con Pasquale D’Alba e Luca Orlandini, nei Master G di marco Antonini e Saverio Cecchi (SC san Miniato), mentre nei Master F vittoria per Adriano Lami e Daneiel Lama (C Gavirate). Per concludere le gare maschili del doppio nella categoria E successo dell’AC Monate con Fabrizio Corazza e Loris Conti, e quelle categoria D cinta, invece, dalla SC Omegna di Aldo Cavioli e Andrea Zucchetti.

Nel quattro senza maschile la SC Varese vince la categoria C, con Fabrizio Galetta, Andrea e Fausto Prina, e Piero Sessa, e la categoria A con Davide Zamperoni, Manuel Ambrosetti, Erica Panzi e Francesco Rando. Tra le donne successo nel doppio categoria D per il Varese con Anna Maria Cassani e Antonietta Van Dijk; nella categoria C vittoria all’AC Sanremo con Stefania Crespi e Annalisa Zanon. Nella categoria A vittoria del misto Gavirate/AC Flora con Tamara Bernio e Alessandra Caraffini. A chiudere le gare master quella dell’ammiraglia dove era in palio il Trofeo Gino Spozio vinto dall’equipaggio di Monaco che, pur arrivando secondo dietro al Gavirate grazie al regolamento che prevede la presenza in equipaggio di atleti con età superiore a trent’anni, ha vinto il prestigioso Trofeo vedendo retrocedere in ultima posizione l’armo primo classificato della Canottieri Gavirate.

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.