News

Ieri sera consegna dei body agli azzurri Para-Rowing

venerdì 15 Maggio 2015

Ieri sera consegna dei body agli azzurri Para-Rowing

GAVIRATE, 15 maggio 2015 – Al termine della cena, consumata all’interno dell’ Hotel Mariuccia della famiglia Mai-Novello che, tra l’altro, con una sponsorizzazione ha sostenuto per l’occasione la compagine azzurra, si è svolta la consueta cerimonia di consegna dei body da gara sia ai “veterani” e sia alle new entry alla loro prima partecipazione in azzurro. Una consegna sobria ma sempre piena di significato poiché avere tra le mani il body azzurro è comunque sempre una grande emozione e un obiettivo raggiunto.

Tra gli assenti per questo inizio di stagione internazionale, il capovoga del quattro con Omar Airolo (C Gavirate) il quale è fermo per sei mesi per mancanza di idoneità agonistica – il suo posto è stato preso da Luca Lunghi (CUS Ferrara) – e Valentina Grassi (CC Roma) la quale dopo uno stop momentaneo sta riprendendo gli allenamenti.

Per quanto riguarda la squadra, questa mattina il Caposettore Dario Naccari ha previsto allenamenti a terra poiché il lago e al momento impraticabile.