News

Regionale D’Aloja: Gavirate alla grande!

lunedì 27 Aprile 2015

Regionale D’Aloja: Gavirate alla grande!

GAVIRATE, 27 aprile 2015 – Nuove conquiste da parte dei nostri atleti: questa volta i scena i giovanissimi sulle acque del Lago di Pusiano, in occasione della Regata Regionale D’Aloja che si è svolta ieri domenica 26 Aprile 2015. Infatti l’armata rossoblù come di consueto è riuscita ad imporre all’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori i propri colori societari, conquistando ben 13 medaglie: nello specifico sette di bronzo, tre d’argento e tre d’oro. Prima posizione per il 7,20 allievi C maschile di Enea Tamborini, per il singolo 7,20 allievi B2 maschile di Andrea Broggi e per il singolo 7,20 allievi B2 maschile di Nicolò Fietta. Secondo posto per il doppio allievi C Femminile con Matilde Barison e Simona Scalco, per il doppio allievi B2 femminile di Irene Scapolo e Ludovica Mondini, per il singolo 7,20 cadetti femminile di Matilde Sturaro.

Medaglia di bronzo per il singolo 7,20 allievi B2 femminile di Alice Codato, per il doppio allievi B1 femminile con a bordo Nicole D’Onofrio e Beatrice Gallisto, per il singolo 7,20 allievi B1 maschile (Niccolò De Amici).
Terza posizione anche per Andrea Angelini, Mattia Binda, Lorenzo Fongaro, Andrea Mentasti, Leonardo Nicolini, Simone Prina, Elia Simonetta, Alberto Leonardi, Valentin Bonfiglio – tim. sull’otto cadetti maschile, per Simona Scalco nel singolo 7,20 cadetti femminile e per Greta Schwartz nel singolo 7,20 cadetti femminile e per Chiara Biolcati, sempre nel singolo 7,20 cadetti femminile. “Complimenti a tutti i nostri giovani talenti per i brillanti risultati ottenuti” ha dichiarato il presidente Giancarlo Pomati, che ha aggiunto “a loro vanno tutti i nostri ringraziamenti, ed in loro riponiamo tutte le nostre speranze per il futuro, affinchè la nostra canottieri continui a rimanere una delle società più importanti del panorama remiero italiano!”

Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate