News

CCP sugli scudi a Sabaudia

giovedì 23 Aprile 2015

CCP sugli scudi a Sabaudia

PIEDILUCO, 23 aprile 2015 – Domenica 19 aprile si è svolta a Sabaudia la seconda regata interregionale alla quale ha partecipato il Circolo Canottieri Piediluco facendo incetta di medaglie: 4 ori, 3 argenti e 2 bronzi. Doppia gara e doppia medaglia per Francesco Molinari, vincitore nel singolo ragazzi e nel doppio ragazzi insieme ad Ivan Milardi. Più tardi il Milardi conquista l’argento nel 4 di coppia misto CC Roma e CC Solvay. Impegnate nella doppia gara anche le junior Irene Bizzarri e Victoria Presti. All’esordio nella difficile disciplina del 2 senza si piazzano per poco ai piedi del podio. Nella gara del singolo junior invece ottengono rispettivamente un terzo ed un sesto posto.

Oro per Desiree Claudiani nel singolo 7,20 allievi B2. Nella stessa categoria sono stati impegnati anche Leonardo Matteucci che si è aggiudicato l’oro e Giovanni Pauselli che ha conquistato un bell’argento. Argento conquistato con tenacia anche da Tommaso Molinari nel singolo ragazzi. La piccola Maria Sofia Sorrentino porta a casa la sua prima medaglia: bronzo nella gara del singolo 7,20 allievi B1. Da annoverare anche il quarto posto di Giorgio Pitotti nel singolo 7,20 allievi C ed il quinto posto di Sebastiano Giampietri nel singolo 7,20 cadetti. Stesso piazzamento nel singolo della categoria master M per Claudio Giampietri.

Ora occhi puntati all’imminente banco di prova che si svolgerà proprio nelle acque casalinghe. Infatti nei giorni 1 – 2 – 3 maggio il Lago di Piediluco ospiterà il secondo Meeting Nazionale e la seconda Regata di Alta Qualificazione Trio 2016 che vedrà la partecipazione di oltre 1500 atleti.

Circolo Canottieri Piediluco