News

11 medaglie per la Canottieri Orbetello a Sabaudia

lunedì 20 Aprile 2015

11 medaglie per la Canottieri Orbetello a Sabaudia

ORBETELLO, 20 aprile 2015 – La Società Canottieri Orbetello torna con un bottino di 11 medaglie dalla trasferta interregionale di Sabaudia. I ragazzi di Santi e Marzocchi hanno conquistato 5 ori, 6 argenti e 5 bronzi. Il club lagunare si è presentato al via sulle acque del Circeo con 22 equipaggi, suddivisi nelle seguenti categorie: nel singolo cadetti maschile medaglia d’ oro per Rocco Terramoccia e argento per Valerio Capitani e Lorenzo Benedetti sempre nel singolo ma in batterie differenti. Nel singolo 7.20 cadetti maschile è oro per Dennis Fanciulli e Samuele Ovis, quinta posizione per Niccolò Angioloni e Tommaso Ottali. Nel doppio junior maschile c’ è l’ argento di Gianmarco Costanzo in misto con Lorenzo Rossi del Solvay e il bronzo di Simone Costagliola insieme a Heni Semandi.

Nel singolo 7.20 allievi b2 maschile è argento Samuele Ovis, l’ argento va anche a Dino Pari e Alessio Marzocchi nel doppio senior maschile. Gabriel Tonelli nel 7.20 allievi c e Tommaso Nannini insieme a Alessio Silvestro nel doppio allievi c ottengono la quarta posizione. E’ oro Cecilia Costagliola nel 7.20 allievi c femminile, medaglia di bronzo per Gianmarco Costanzo nel singolo junior e quarta posizione per Simone Costagliola sempre nel singolo junior. L’ oro va anche a Heni Semandi nel singolo ragazzi maschile, nel singolo under23 maschile è medaglia d’ argento Dino Pari, conquista l’ argento anche il più piccolo del gruppo Giorgio Sabatini nel 7.20 allievi b1 maschile. La terza posizione va Niccolò Angioloni e Dennis Fanciulli nel doppio cadetti maschile. Chiude in bellezza il quattro di coppia cadetti maschile di Rocco Terramoccia, Lorenzo Benedetti e Samuele Ovis che conquista l’ oro.

La Società Canottieri Orbetello fa i complimenti a tutti i suoi atleti per l’ ottima prestazione e si prepara per la trasferta di domenica prossima a San Miniato sulle acque del bacino di Roffia.

SC Orbetello