Il XXIX Memorial d'Aloja su WorldRowing


ROMA, 16 aprile 2015 - Anche WorldRowing, il portale della FISA, ha realizzato un servizio sulla XXIX edizione del Memorial "Paolo d'Aloja", disputato la scorsa settimana a Piediluco, nel quale si evidenzia il buon comportamento della Nazionale italiana oltre alla presenza di buone formazioni straniere.

Nel pezzo, che si può leggere a questo link, l'articolista si sofferma, in particolare, sulle prove del doppio pesi leggeri, teatro di combattute sfide tra i campioni mondiali sudafricani James Thompson e John Smith e gli azzurri Andrea Micheletti e Pietro Ruta, sulle vittorie del cubano Angel Fournier Rodriguez nel singolo, e sul doppio successo dei lituani Rolandas Mascinskas e Saulius Ritter nella specialità del doppio maschile.

Molti degli equipaggi visti in azione a Piediluco saranno tra i protagonisti della 1^ prova di Coppa del Mondo, in programma a Bled (Slovenia) dall' 8 al 10 maggio, e dei Campionati Europei 2015, che si disputeranno a Poznan (Polonia) dal 29 al 31 maggio.


 

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.