News

Rinnovata la Convenzione tra FIC e BasicItalia per tutti gli amici del  canottaggio

mercoledì 15 Aprile 2015

Rinnovata la Convenzione tra FIC e BasicItalia per tutti gli amici del  canottaggio

ROMA, 15 aprile 2015 – Come avvenuto nel 2014 anche per quest’anno, grazie all’interessamento del Consigliere Mario Italiano, la Federazione ha rinnovato la convenzione con BasicItalia che garantisce il beneficio dello sconto del 20% sugli acquisti dei prodotti Kappa, K-Way, Superga, Jesus. Lo sconto, stabilito dalla convenzione, siglata da FIC e BasicItalia a favore di tutti gli amici del canottaggio, non sarà attivo durante i periodi di saldi.
 
Rinnoviamo, quindi, le modalità per poter accedere alle agevolazioni:

  Accedere al sito  www.theGigastore.com:
  cliccare “Attiva il tuo sconto”
  digitare il numero 7731900000021 in  “codice discount”
• registrarsi inserendo username indirizzo e-mail e password oppure, se già in   possesso della BasicCard, accedere con i dati della tessera procedendo con LOGIN
•stampare la BasicCard virtuale, valida fino al 31 dicembre 2015 per un massimo di   1000 euro di acquisti.

Per usufruire dello sconto è necessario mostrare la BasicCard al momento dell’acquisto.
La convenzione è valida per gli acquisti online (www.kappastore.com/it/home.asp) e quelli effettuati nei negozi Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way e allo Spaccio (trova il negozio più vicino a te: www.basiccard.net/storelocator).
 
Si sottolinea che la convenzione stipulata dalla FIC con il Gruppo Kappa prevede anche la possibilità – per le Società – di acquistare abbigliamento Kappa (casual e tecnico) con lo sconto del 52%.
Per questa opportunità è possibile richiedere ulteriori informazioni direttamente al Consigliere Mario Italiano, alla seguente mail [email protected], oppure attraverso l’Ufficio Marketing della Federazione Italiana Canottaggio.