Rinnovata la Convenzione tra FIC e BasicItalia per tutti gli amici del
 canottaggio


ROMA, 15 aprile 2015 - Come avvenuto nel 2014 anche per quest’anno, grazie all’interessamento del Consigliere Mario Italiano, la Federazione ha rinnovato la convenzione con BasicItalia che garantisce il beneficio dello sconto del 20% sugli acquisti dei prodotti Kappa, K-Way, Superga, Jesus. Lo sconto, stabilito dalla convenzione, siglata da FIC e BasicItalia a favore di tutti gli amici del canottaggio, non sarà attivo durante i periodi di saldi.
 
Rinnoviamo, quindi, le modalità per poter accedere alle agevolazioni:

  Accedere al sito  www.theGigastore.com:
  cliccare “Attiva il tuo sconto”
  digitare il numero 7731900000021 in  “codice discount”
• registrarsi inserendo username indirizzo e-mail e password oppure, se già in   possesso della BasicCard, accedere con i dati della tessera procedendo con LOGIN
•stampare la BasicCard virtuale, valida fino al 31 dicembre 2015 per un massimo di   1000 euro di acquisti.

Per usufruire dello sconto è necessario mostrare la BasicCard al momento dell’acquisto.
La convenzione è valida per gli acquisti online (www.kappastore.com/it/home.asp) e quelli effettuati nei negozi Kappa, Robe di Kappa, Superga, K-Way e allo Spaccio (trova il negozio più vicino a te: www.basiccard.net/storelocator).
 
Si sottolinea che la convenzione stipulata dalla FIC con il Gruppo Kappa prevede anche la possibilità - per le Società - di acquistare abbigliamento Kappa (casual e tecnico) con lo sconto del 52%.
Per questa opportunità è possibile richiedere ulteriori informazioni direttamente al Consigliere Mario Italiano, alla seguente mail mario.italiano@canottaggio.org, oppure attraverso l’Ufficio Marketing della Federazione Italiana Canottaggio.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.