Memorial d’Aloja: Gavirate presente!


GAVIRATE, 13 aprile 2015 - Si è conclusa la XXIX° edizione del Memorial Paolo d’Aloja, gara internazionale in programma sul Lago di Piediluco dal 10 al 12 Aprile 2015. A questa gara hanno preso parte 17 nazioni. La Canottieri Gavirate era presente con 6 dei suoi atleti di punta che in questa occasione hanno vestito la maglia azzurra ottenendo risultati sempre in linea con le aspettative della nostra società.

Veronica Calabrese ed Ilaria Broggini, due atlete che hanno partecipato alla regata a bordo del due senza Senior A femminile. Veronica ed Ilaria sono riuscite a conquistare la medaglia di bronzo sia nella Finale di Sabato che in quella di Domenica, a soli 3 secondi dall’equipaggio irlandese primo classificato. Lo abbiamo visto sia Sabato che Domenica come membro dell'equipaggio otto Senior A maschile che nelle due regate ha tagliato il traguardo in seconda posizione: stiamo parlando di Christian Biolcati.

Quarta posizione per il doppio pesi leggeri femminile con a bordo la nostra instancabile e determinata Federica Cesarini. Davide Magni: questa volta lo abbiamo visto gareggiare nella specialità del quattro di coppia Senior A maschile. Nella giornata di Sabato ha tagliato il traguardo in quarta posizione, mentre Domenica si è classificato al quinto posto. Infine “last but not least” Jacopo Bertone, che a bordo del singolo junior maschile si è classificato 6° nella finale A.

Complimenti ai nostri portacolori azzurri, che anche questa volta hanno dimostrato di essere dei validissimi atleti non solo a livello nazionale, ma anche in campo internazionale!


Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.