Memorial d'Aloja 2015: Le dichiarazioni dei protagonisti (terza parte)


PIEDILUCO, 11 aprile 2015 -

Sara Monte (Pro Monopoli), due senza junior: "Sono molto soddisfatta soprattutto dopo l'esito del meeting di due settimane fa. Oggi ci siamo riscattate. Siamo partite bene, abbiamo avuto un po' una crisi in mezzo alla gara però poi ci siamo riprese. Domani si cercherà di fare ancora meglio".

Allegra Francalacci (GS Cavallini), doppio junior: "Diciamo che siamo partite non tanto bene. abbiamo dovuto recuperare parecchio. Poi siamo riuscite a portarci a lottare per la prima posizione con la Grecia, ingaggiando un combattutissimo testa a testa. Al fotofinish i giudici ci hanno detto che avevamo vinto. E' stata una grande soddisfazione anche perché non è tanto che abbiamo costituito questa barca".

Lorenzo Gerosa (SC Lario) due senza pesi leggeri: "Abbiamo fatto veramente una grande gara. Grazie ad una bellissima partenza siamo usciti subito dal gruppo. Siamo riusciti a trovare un buon passo anche con queste condizioni di favore. Ai 1000 abbiamo allungato e non ci hanno più ripreso. Abbiamo sorpassato la Russia gli ultimi 500 metri e abbiamo fatto una grande chiusura. Sono molto contento".

Marcello Miani (Forestale), singolo pesi leggeri: "Sono abbastanza soddisfatto della gara. Pian piano sto arrivando a tenere un 2000 tirato perché ancora ho qualche buco in mezzo. Sono finalmente sulla buona strada per riprendermi da una serie di infortuni alla schiena".

 

Prossime Regate

  • SHENZHEN - 25-27/10/2019
    World Rowing Beach Sprint Finals CM1x e CW1x
  • VARESE - 26/10/2019
    Regata Insubria Rowing Cup
  • VARESE - 27/10/2019
    1^ tappa - Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo 4x e 8+
    Statistica Equipaggi gara

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.