News

Cuba-Lario: conferenza stampa

venerdì 10 Aprile 2015

Cuba-Lario: conferenza stampa

COMO, 10 aprile 2015 – Cuba-Lario: potrebbe, per assonanza, sembrare una nuova variante comasca del famoso cocktail, da lanciare per l’estate che sta arrivando… No, Cuba-Lario sono gli estremi geografici di un’altrettanto spumeggiante iniziativa basata sulla fratellanza sportiva, nel pieno rispetto dello spirito olimpico.

Si tratta, in questo caso, di dare una mano ad un atleta emergente di caratura mondiale proveniente da un bellissimo paese, in cui la federazione, a causa dell’attuale situazione economica ed organizzativa, non è in grado di soddisfare appieno le sue esigenze.

La Canottieri Lario, infatti, ospiterà, in collaborazione con il Centro Remiero di Eupilio, il fortissimo vogatore Angel Fournier Rodriguez ed il suo allenatore Joan Manuel Paula Azcuy, che sotto la supervisione del tecnico internazionale Beppe De Capua, svolgeranno un periodo di intenso allenamento sul lago di Pusiano in preparazione alla prova di Coppa del Mondo, che si svolgerà a Bled ai primi di maggio.

Il singolista caraibico, vice-campione del mondo e già tesserato Lario giungerà a Como domenica 12, dopo aver gareggiato a Piediluco, con il body della propria nazionale al Memorial D’Aloja. Mercoledì 15, alle ore 11.30, presso la nostra sede, ci sarà una conferenza stampa per presentare ai giornalisti ed al pubblico comasco questo “gigante” del remo ed il suo staff.

Siete tutti invitati.


SC Lario