Memorial d'Aloja, il bollettino medico


ROMA, 09 aprile 2015 - Salteranno l'appuntamento con la ventinovesima edizione del Memorial Paolo d'Aloja alcuni tra gli atleti azzurri che, per diversi motivi, non sono in perfetta forma. Il bollettino medico non è assolutamente preoccupante poiché questi atleti, salvo ricadute dell'ultimo minuto, saranno presenti alla seconda TRio di inizio maggio. Questa la situazione attuale: Cesare Gabbia (SC Elpis) bloccato da una borsite al tendine di Achille al termine della prima TRio; Matteo Stefanini (Fiamme Gialle) accusa dolori addominali e attualmente sta facendo ulteriori ricerche per capire la natura del malanno; Elisabetta Sancassani e Laura Milani (Fiamme Gialle) in via di guarigione dai postumi di sindrome influenzale; Andrea Tranquilli (Fiamme Gialle) in ripresa dopo oltre un mese di stop per problemi alle costole; Alessandro Mansutti (CC Saturnia) fermo per problemi ad una spalla. Francesco Cardaioli (SC Padova), infine, gareggerà ma dalla prima TRio 2016 ha effettuato oggi il suo secondo allenamento in barca dopo essersi ripreso da sindrome influenzale.


Nelle foto sotto: Cesare Gabbia, Matteo Stefanini, Elisabetta Sancassani, Laura Milani, Andrea Tranquilli, Alessandro Mansutti, Francesco Cardaioli.

       

 



 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.