La Società Sportiva Murcarolo al Meeting di Piediluco


GENOVA, 04 aprile 2015 - Prima uscita nazionale per i ragazzi di coach Melegari impegnati al Primo Meeting Nazionale 2015 svoltosi sul lago di Piediluco (TR) tra il 27 ed il 29 marzo. Ben 5 gli alfieri della Società Sportiva Murcarolo impegnati nelle fila della squadra nazionale per competizione TRio 2016 riservata agli atleti in fase di selezione per i prossimi campionati del mondo assoluti. Risultati eccellenti giungono ancora una volta dalla squadra femminile: ben due, infatti, le medaglie in singolo (bronzo) per Denise Zacco e per la coppia Bellio-Paccagnella. Da segnalare inoltre le buone prestazioni di Maddalena Cantamessa e Cesare Bozzo, al debutto nella competizione riservata all'elitè dell'italremo. Quinti (2°di categoria) i due giovani U23 Varacca - Gardini impegnati nel doppio pesi leggeri, esperimento interessante in vista dei prossimi Campionati Italiani. Da segnalare il 7º posto di Lorenzo Filippi (8+J) ed il tentativo di Giovanni Clavarino (1xPL) eliminato al primo turno.

Prossimo appuntamento, il Memorial Paolo d'Aloja, Piediluco 10-12 Aprile che vedrà impegnata Denise Zacco a difendere i colori della nazionale italiana nella prima uscita internazionale di stagione.



Francesco Malerba
Responsabile Comunicazione
S.S.Murcarolo ASD

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.