Due ori e un bronzo per la Canottieri Orbetello al Meeting Nazionale


ORBETELLO, 31 marzo 2015 - La Società Canottieri Orbetello allenata da Bruno Santi e Alessio Marzocchi, torna dal 1’ meeting nazionale di Piediluco con due medaglie d’ oro e una di bronzo. La manifestazione vedeva impegnate per due giorni, tutte le società italiane nelle categorie maggiori, che si sono date battaglia tra qualificazioni, semifinali e finali. La Canottieri Orbetello si è presentata ai pontili di partenza con sei atleti distribuiti in sette specialità.

La medaglia d’ oro va a Heni Semandi nella specialità del quattro di coppia maschile ragazzi, equipaggio misto con la Canottieri Monate e ad Alessio Marzocchi nella specialità del quattro di coppia maschile pesi leggeri, equipaggio misto con il CUS Pavia. La medaglia di bronzo va a Dino Pari nella specialità del doppio senior maschile, equipaggio misto con il CUS Pavia.

Gli altri piazzamenti sono l’ ottimo quarto posto di Dino Pari nella finale A del singolo senior maschile e la settima posizione di Alessio Marzocchi nella finale A del doppio pesi leggeri maschile. Heni Semandi nel singolo ragazzi al primo anno raggiunge le semifinali, Simone Costagliola nel singolo junior maschile e Irene Scarinci nel singolo ragazzi femminile si fermano alle qualificazioni. Anche il doppio junior maschile di Gianmarco Costanzo in misto con Rosignano Solvay e il quattro di coppia junior maschile con Simone Costagliola e Gianmarco Costanzo in misto con la Canottieri Piediluco e DLF Chiusi si sono fermati alle qualificazioni.

La piccola società lagunare torna soddisfatta dalla trasferta nazionale e si prepara per il prossimo impegno regionale che sarà a Sabaudia il 19 aprile con tutta la squadra al completo.


Canottieri Orbetello

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.