Leonardo Massai, meglio LEONE !!!


ROMA, 31 marzo 2015 - Pensare che Leonardo solo alcuni mesi fa’ era ricoverato al Bambino Gesù per un male gravissimo, da dove, anche grazie all’intervento diretto del padre, è uscito bene e oggi possiamo ben dire: VINCITORE!
Questa medaglia, piccola a piacere, ha un valore incommensurabile nei confronti del male sconfitto, oramai in maniera del tutto evidente.
Domenica scorsa sul campo di regata di Piediluco, anche lo speaker si è commosso ricordano il travaglio del giovane Leonardo e dei genitori, che erano lì in veste professionale e affettiva.
Leonardo piccolo prodiere del quattro senza ragazzi della Tevere Remo, ha dimostrato di essere il Leone del nostro Circolo, che lo attende per traguardi sempre più importanti con il sostegno del nostro grande cuore!!!
Viva Leo! Forza Tevere!


RCC Tevere Remo

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.