News

Domenica a Monate la regionale allievi, cadetti e master

venerdì 20 Marzo 2015

Domenica a Monate la regionale allievi, cadetti e master

MILANO, 20 marzo 2015 – Monate, con la prima regata regionale valida per il Trofeo d’Aloja, lancia la stagione giovanile del Comitato FIC Lombardia. In gara, insieme ad Allievi e Cadetti, ci saranno anche gli atleti del settore Master. Numeri record per l’evento bianco verde, al via 544 atleti fisici,393 equipaggi, in rappresentanza di 37 società remiere. 1500 metri per Cadetti e Allievi C, 1000 metri per Allievi B e Master. A Monate ci sarà anche il battesimo dei giovanissimi Allievi A, atleti alla loro prima esperienza durante una competizione ufficiale.

La Canottieri Varese, con 64 presenze, sarà la società più numerosa. Segue Gavirate con 50, poi i padroni di casa della Canottieri Monate con 46.

Grande attesa per le regate cadetti, soprattutto 7.20, singolo e due senza, considerate indicative dalla Commissione Tecnica Regionale per la selezione della tribù bianco verde 2015. Sulle rive del lago, a seguire le regate, ci sarà anche il Coordinatore Tecnico FIC Lombardia Giambattista Dalla Porta.

Durante la giornata sarà garantito anche un’eccellente servizio ristoro, grazie ai tanti volontari monatesi pronti a soddisfare le esigenze di tutti i presenti.

Le regate inizieranno alle 9.30 e si concluderanno intorno alle 17.00, con partenze ogni 5 minuti.

Luca Broggini
CR FIC Lombardia

Programma Gare
Orari per Società