News

Il C.N. Posillipo alla 5° Budapest Cup International Rowing Regatta””

lunedì 16 Marzo 2015

Il C.N. Posillipo alla 5° Budapest Cup International Rowing Regatta””

NAPOLI, 16 marzo 2015 – Anche un armo rosa master del Posillipo, composto da Elena Torriuolo, Lidia Grizzuti, Monica Capozzi, Ivana Rendina, Simona Rossi, Marzia Antonucci, Concetta Rinaldi, Alessandra Fasanaro, con al timone Giuseppe Del Gaudio (campione mondiale e allenatore della sezione “Coastal Rowing Posillipo”), parteciperà alla prestigiosa regata internazionale che si snoderà nella parte più bella del Danubio della capitale ungherese, su un percorso di 4,5 km. con arrivo nella bellissima isola Margherita. Ben 69 gli equipaggi iscritti.

La regata internazionale si svolge in concomitanza del “25° Conte István Széchenyi Memorial Regatta”, che è da più di 25 anni la manifestazione di apertura dell’anno remiero ungherese.

La regata che si svolgerà il prossimo sabato 21 marzo, è la prima della “Capital Cup”, serie di tre regate di fondo per equipaggi da otto, organizzate a Budapest (il 21 marzo), Bratislava (il 25 aprile) e Vienna (il 16 maggio).
Indiscrezioni ci danno una partecipazione quasi certa delle nostre ragazze anche alla regata di Vienna.
Nelle immagini che pubblichiamo, le ragazze negli allenamenti dei giorni scorsi a Lago Patria.

Un “in bocca al lupo” all’armo partenopeo, che si aggiunge alla sempre più folta flotta di equipaggi che partecipano alle varie manifestazioni internazionali di canottaggio portando alto il nome dell’Italia.


C.N. Posillipo