Lombardia Rosa: la divisa 2015


MILANO, 09 marzo 2015 - Nero e rosa sono i colori della divisa speciale 2015 realizzata dal fornitore ufficiale FIC Lombardia Tecnowear per la trasferta internazionale dell’ammiraglia junior femminile in programma sulle acque del Tamigi il prossimo week end. Rosa camuna sul fianco, logo speciale della trasferta con bandiera inglese e l’ammiraglia stilizzata, scritta “lombardia rosa” luccicante sulla schiena. Un kit creato in edizione limitata, solo per le ragazze selezionate dal CTR Giambattista Dalla Porta. Gilet paraspruzzi, maglia termica con cappuccio, calzamaglia termica e body, oltre ad una giacca impermeabile e antivento per il timoniere. Una vera e propria fornitura, per esaltare l’immagine del canottaggio femminile nella sua totalità.

Ieri a Varese, a conclusione dell’ultimo raduno preparatorio, la consegna ufficiale. Le divise, presentate dal Presidente Giorgio Bianchi, sono state consegnate dall’atleta a cinque cerchi Sara Bertolasi. Tutte le ragazze hanno poi indossato il body e posato per alcuni scatti che vi proponiamo nella galleria fotografica dedicata.


Luca Broggini
CR FIC Lombardia

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Niccolò Bagnoli - Luigi Mancini - Camilla Frigerio
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.