FIC Lombardia e Hotel Mariuccia insieme a Londra ed Amsterdam


MILANO, 09 marzo 2015 - In un Paese avvolto dal pessimismo e stretto nella morsa della crisi economica esistono ancora delle realtà imprenditoriali che investono nello sport per cercare di regalare esperienze di vita agli uomini del futuro. È proprio così che l’Hotel Mariuccia di Varese, casa del canottaggio internazionale, ha deciso di sostenere concretamente il Comitato FIC Lombardia in partenza per due importanti competizioni internazionali: la Women's Eights Head of the River Race in programma sabato 14 marzo a Londra e la Heineken Roeivierkamp al via ad Amsterdam sempre sabato 14 e domenica 15 marzo.

Una collaborazione nata quasi per caso, su proposta del Presidente FIC Lombardia Giorgio Bianchi, per promuovere la crescita del canottaggio regionale. Dalle parole ai fatti, con la creazione del progetto. Oggi la sigla ufficiale, con un pranzo a base di pesce, durante il raduno junior femminile ospitato dalla Canottieri Varese. Il ristorante, che ancora una volta ha registrato il tuo esaurito, al momento del dessert è stato trasformato in un teatro. Dalla cucina l’ingresso trionfale della torta, con tanto di logo FIC Lombardia. Foto e brindisi per la doppia trasferta, con un GRAZIE infinito a chi ancora oggi sostiene e supporta lo sport sano, pulito, onesto e in armonia.


Luca Broggini
CR FIC Lombardia

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Niccolò Bagnoli - Luigi Mancini - Camilla Frigerio
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.