News

Memorial don Angelo Villa, l’elenco dei partenti

venerdì 6 Marzo 2015

Memorial don Angelo Villa, l’elenco dei partenti

ORTA S.GIULIO, 06 marzo 2015 – Si sono chiuse le iscrizioni alla decima edizione dell’Italian Sculling Challenge – Memorial don Angelo Villa: saranno quasi 120 gli atleti che si daranno battaglia, nelle diverse categorie, sulle acque del Lago d’Orta domenica 8 marzo. Confermata la partecipazione di atleti da 3 continenti e 7 nazioni (Brasile, Germania, Gran Bretagna, Italia, Nuova Zelanda, Slovenia e USA); il vincitore dello scorso anno, il tedesco Jost Schomann Fink (nella foto), e la neozelandese Emma Twigg, si presentano come fari della gara. Nutrita la partecipazione di atleti azzurri.

 Sono state anche annunciate anche le squadre che si disputeranno la decima edizione del Meeting Scolastico di Remoergometro: ben 17 le squadre iscritte, nuovo record di partecipazione.

1)            Cannero
2)            Gozzano 0
3)            Gozzano 1
4)            Gozzano 2
5)            Fontaneto 0
6)            Fontaneto 1
7)            Fontaneto 2
8)            Suno
9)            Armeno 1
10)         Armeno 2
11)         Valstrona 1
12)         Valstrona 2
13)         Orta San Giulio 0
14)         Orta San Giulio 1
15)         Orta San Giulio 2
16)         Orta San Giulio 3
17)         Luino

L’appuntamento con il Meeting è sabato 7 marzo alle ore 10.00 in Piazza Motta.
Questa sera intanto, presso l’Hotel La Bussola di Orta si terranno la presentazione del libro “Un lago un prete e la Canottieri”, la cena conviviale e la presentazione dei campioni. Domani pomeriggio, alle 17.00, la cerimonia di intitolazione a don Angelo Villa della Riva ex approdo della Canottieri a Pettenasco; alle 17.30, presso la Chiesa Parrocchiale di Pettenasco, la messa in ricordo di Papa Giovanni Paolo II e don Angelo.
 
Per ulteriori informazioni: www.canottierilagodorta.it

Ivo Casorati
Ufficio Stampa 10th Italian Sculling Challenge – Memorial Don Angelo Villa