News

Domani la Canottieri Lago d’Orta presenta il suo libro

giovedì 5 Marzo 2015

Domani la Canottieri Lago d’Orta presenta il suo libro

ROMA, 05 marzo 2015 – “Un lago, un prete e la Canottieri”. In questo titolo c’è tutta l’essenza del racconto sportivo e umano che gli autori, Paolo Andreoli, Ivo Casorati, Franco Fornara e Marco Scacchi, hanno voluto esprimere raccontando la storia e la nascita della Canottieri Lago d’Orta voluta e fondata da don Angelo Villa: un prete, un canottiere.

Il libro verrà presentato ufficialmente dal Presidente del sodalizio Antonio Soia venerdì 6 marzo alle ore 19.00, presso l’Hotel La Bussola di Orta San Giulio. A seguire, sempre presso l’Hotel La Bussola, si terranno la tradizionale Cerimonia ufficiale di presentazione dei campioni e la cena conviviale.

Per quanto riguarda la parte agonistica, il programma prevede sabato 7 marzo la disputa del Meeting Scolastico di Remoergometro – Trofeo Laura Bianchi, mentre la decima edizione dell’Italian Sculling Challenge – Memorial don Angelo Villa prenderà il via domenica 8 marzo alle ore 12 e sarà preceduta dalle gare riservate alle categorie giovanili, sulla distanza di 1.000 m.