News

Il Circolo Canottieri Piediluco alla regata di Sabaudia

mercoledì 4 Marzo 2015

Il Circolo Canottieri Piediluco alla regata di Sabaudia

PIEDILUCO, 04 marzo 2015 – Con la prima gara regionale svoltasi il 01.03.2015 a Sabaudia si è ufficialmente aperta anche per il Circolo Canottieri Piediluco la stagione agonistica 2015. Stagione aperta con 3 ori, un argento e 3 bronzi. Al debutto nella stessa specialità del singolo 7,20 allievi B1 le giovanissime atlete di 11 anni Chiara Bevagna e Maria Sofia Sorrentino che si sono rispettivamente classificate terza e quarta. Al debutto anche Giovanni Pauselli nel singolo 7,20 allievi B2 che in una combattutissima gara con otto equipaggi si aggiudica il quarto posto. Quarto posto anche per Giorgio Pitotti nel singolo 7,20 allievi C.

Grandi soddisfazioni per gli altri “piccoli” del gruppo che sbaragliano la concorrenza nelle rispettive gare del singolo 7,20 allievi B2 Desiree Claudiani e Leonardo Matteucci che portano a casa entrambi l’oro. L’altro oro se lo aggiudica Ivan Milardi nel singolo ragazzi e nella stessa gara guadagna il secondo posto con una bella prestazione Francesco Molinari. Sempre nel singolo ragazzi giunge quarto al traguardo Tommaso Molinari. Le atlete Victocria Presti e Irene Bizzarri portano a casa entrambe il bronzo nel singolo junior. Successivamente sono scese in acqua insieme nel doppio junior dove hanno conquistato il secondo bronzo della giornata.

L’atleta Federico Poggioli, al debutto nella categoria junior, si classifica al settimo posto nel nel singolo ed al quinto poso nel doppio con l’equipaggio misto Canottieri Piediluco – Canottieri Augusta con l’atleta Galoforo Sebastiano. Chiudono la spedizione con il quinto posto nel doppio cadetti gli atleti Sebastiano Giampietri e Giole Sorrentino. Ora l’attenzione è puntata verso il prossimo impegno: l’importante primo Meeting Nazionale che si svolgerà proprio a Piediluco nell’ultimo fine settimana di marzo.