News

Tre vittorie e sette medaglie per la Canottieri Luino a Candia

lunedì 2 Marzo 2015

Tre vittorie e sette medaglie per la Canottieri Luino a Candia

LUINO, 02 marzo 2015 – Canottieri Luino presente in forze a Candia e capace di portare a casa un ottimo bottino nel corso del primo appuntamento ufficiale stagionale sui duemila metri. Sette medaglie: tre ori, due argenti e due bronzi vanno a certificare il buon lavoro svolto dai tecnici, in autunno ed inverno, sotto la direzione tecnica di Lorenzo Lissoni. Vittoria per il 4 di coppia Cadetti di Enrico Bouehi, Pieralberto Colombo, Manuel Ippolito e Rida Ouled Toumi. Vincono anche i doppi Ragazzi, quello di Elia Antoniazzi e Matteo Montorsi e quello misto composto da Alessandro Nardi e Marsus Acton Bond (Idroscalo Club).

Questi atleti uniscono le forze per conseguire poi un bell’argento nel quattro di coppia, specialità in cui lo stesso risultato viene ottenuto dalle cadette Sara Borghi, Letizia Cagnola, Giulia Langella e Jessica Picchillo. Medaglia di bronzo, invece, per Andrea Intraina (Allievi C) e il doppio Master di Alessandro Del Ferraro e Luca Manzo. A ridosso del podio Emanuele Caria (Allievi B2), Riccardo Bouhei (Ragazzi), Manuele Stefani (Ragazzi), Simone Tilocca (Junior, quinto tra i PL), il doppio Ragazze Ivasenko-Taietti e Sharon Frascaroli (Allieve B2).

Al quinto posto troviamo il doppio Ragazzi Armenise-Muraca, il doppio PL Rossi-Lissoni (quinti anche nel quattro di coppia misto Idroscalo-Armida), il 4 di coppia Ragazze (Croci, Langella, Ivasenko, Taietti) e il 4 di coppia Ragazzi (Armenise, Muraca, Bouehi, Monaco). Chiudono sesti Stefani e Monaco nel doppio Ragazzi, Croci e Langella nel doppio Ragazze e Rebecca Carente (Allieve C). Ottavo Philipp Gautsch tra i Cadetti.

Canottieri Luino