Anche l’Egitto ha scelto Sabaudia


ROMA, 02 marzo 2015 - Egregiamente alloggiata presso l’hotel “Il Gioiello” di Sabaudia, si allenerà sul lago di Paola fino a primavera inoltrata, tecnicamente appoggiata alle strutture della società TheCore, la nazionale egiziana che, agli ordini del tecnico ucraino Dymitry Ryaboba, sta preparando la stagione agonistica internazionale che culminerà con il mondiale di Aiguebelette (Francia), valido per la qualificazione ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016; sebbene l’obiettivo primario dei “caimani” egiziani, alla luce dei valori che sicuramente verranno espressi dalle nazioni leader del remo intercontinentale nella gara iridata transalpina, restano le qualificazioni continentali africane che si terranno il 9-11 ottobre a Tunisi. La squadra, guidata dal capo delegazione ElMasri e dal team manager AbouBakr, è allenata da Hussein e Khaled Aly, ed è formata da: ElSayed Hamatou, Mohamed Aly, AlaaElDin Hassan, Ramadan, ElSerougy, Ibrahim e Gad, che dovranno dar vita ad un doppio senior ed uno pesi leggeri, ai quali presto si aggregheranno altri 5 componenti.


Augusto Martellini

Prossime Regate

  • BARDOLINO - 12-13/10/2019
    Campionati Italiano in Tipo Regolamentare Trofeo del Mare Senior Junior Ragazzi in GIG4X+ Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games
    RISULTATI e START LIST

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.