News

Domenica a San Miniato la prima Regionale in Toscana

venerdì 27 Febbraio 2015

Domenica a San Miniato la prima Regionale in Toscana

PISA, 27 febbraio 2015 – Scalpita il remo toscano, che domenica 1 marzo esordirà sulle acque del bacino di Roffia, a San Miniato, nella prima regata Regionale del 2015, in deroga sui 1500 metri. Una gara, la prima in Toscana dell’anno, che come sempre servirà alle società del Granducato come primissimo banco di prova in vista del primo Meeting Nazionale, in programma a Piediluco tra un mese esatto.

Domenica a Roffia il via al programma gare sarà dato alle 10 con la prima delle due serie di finali del quattro di coppia Cadetti, con in gara Orbetello, VV.F. Tomei, Firenze e DLF Chiusi. Ultima gara della mattina alle 12.48, singolo Mater (Arno Pisa, Accademia Navale Livornese, Tomei), poi ripresa fissata alle 14, con il 7.20 Allievi C che vedrà in gara Cavallini, Giacomelli, Orbetello, VV.F. Billi-Masi e Arno.

Ultima gara del programma di giornata, che comprende ben 62 regate, alle ore 17.18, quando a giocarsi la vittoria nel singolo Pesi Leggeri saranno chiamati CUS Pisa, Orbetello, D’Aloja, Arno, ancora Orbetello e Tomei.

Da sottolineare come al via, iscritti in equipaggi misti con altri toscani, ci saranno anche dei rappresentanti di CUS Torino, CUS Ferrara e Ravenna.

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –