Canottieri Gavirate: il sogno atlantico, seconda puntata


ROMA, 25 febbraio 2015 - Quello di Fair Play è concetto che va ben oltre il rispetto delle regole in campo. Esso investe piuttosto l’intero stile di vita dello sportivo, un modo di essere basato su molteplici aspetti, come la correttezza, il rispetto, la serietà, l’umanità che si dimostrano anche fuori dallo sport. Dal 2012 al CSI è stata affidata – dal prestigioso Premio internazionale Fair Play Menarini, che da 18 anni si consegna in Provincia di Arezzo – la scelta del campione nella speciale categoria “Un modello per i giovani”.

Tra i campioni selezionati quest’anno dalla Giuria del Premio Fair Play Menarini, presieduta dal Generale Gianni Gola, c'è il vicecampione olimpico di canottaggio in doppio Romano Battisti. Un nome che per vincere dovrà superare la concorrenza di grandi campioni come Andrea Barzagli, Javier Zanetti (Calcio), Sara Cardin (Karate), Valentina Diouf (Pallavolo), Arianna Errigo (Scherma), Alessandro Fabian (Triathlon), Martina Grimaldi (Nuoto), Luca Morici (Rugby) e Giusy Versace (Atletica Disabili). Per votare per Romano Battisti, e quindi tutti pronti con il mouse, basta collegarsi su http://www.csi-net.it/index.php?action=pspagina&idPSPagina=2313 e seguire le indicazioni.

in allegato il regolamento del concorso.

Prossime Regate

  • SHENZHEN - 25-27/10/2019
    World Rowing Beach Sprint Finals CM1x e CW1x
  • VARESE - 26/10/2019
    Regata Insubria Rowing Cup
  • VARESE - 27/10/2019
    1^ tappa - Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo 4x e 8+
    Statistica Equipaggi gara

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.