Incontro tra le società toscane e il Presidente Abbagnale


LIVORNO, 23 febbraio 2015 - Si è concluso con l'incontro con Presidenti e Dirigenti delle Società toscane il weekend del Presidente Giuseppe Abbagnale, che dopo aver preso parte sabato alle manifestazioni fissate per i festeggiamenti dei 20 anni della Canottieri San Miniato, domenica a Livorno è intervenuto all'Assemblea ordinaria del Comitato Toscana.

Gli argomenti toccati dal Presidente Abbagnale, che ha parlato tra la relazione del Presidente del locale Comitato Edoardo Nicoletti e quella sulle future attività della selezione Toscana tenuta dal Vicepresidente addetto all'area tecnica Leonardo Pettinari, sono stati molteplici. Una sorta di riassunto di metà mandato, un appuntamento voluto fortemente "per ricevere un vero e proprio feedback dalle Società sull'attività federale a 360 gradi, dall'attività sul territorio a quella della Nazionale, passando per l'attività promozionale presso scuole e anche università".

Al termine dell'incontro, Abbagnale si è trattenuto per le premiazioni del Comitato Toscana relative alla stagione 2014, un appuntamento che ha riunito all'Ente Cassa Edile, sede dell'Assemblea e della premiazione, quasi 150 ragazzi da tutta la regione tra azzurri, campioni italiani e toscani e membri della rappresentativa regionale.


Niccolò Bagnoli
Ufficio Stampa FIC Toscana


Nelle foto: il Presidente Giuseppe Abbagnale parla alle Società toscane (alla sua destra il Presidente Edoardo Nicoletti e il Consigliere regionale Mauro Martelli, alla sua sinistra il Presidente dell'assemblea Sauro Barbani e il Vicepresidente Leonardo Pettinari), e la platea intervenuta a Livorno.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.