News

Incontro tra le società toscane e il Presidente Abbagnale

lunedì 23 Febbraio 2015

Incontro tra le società toscane e il Presidente Abbagnale

LIVORNO, 23 febbraio 2015 – Si è concluso con l’incontro con Presidenti e Dirigenti delle Società toscane il weekend del Presidente Giuseppe Abbagnale, che dopo aver preso parte sabato alle manifestazioni fissate per i festeggiamenti dei 20 anni della Canottieri San Miniato, domenica a Livorno è intervenuto all’Assemblea ordinaria del Comitato Toscana.

Gli argomenti toccati dal Presidente Abbagnale, che ha parlato tra la relazione del Presidente del locale Comitato Edoardo Nicoletti e quella sulle future attività della selezione Toscana tenuta dal Vicepresidente addetto all’area tecnica Leonardo Pettinari, sono stati molteplici. Una sorta di riassunto di metà mandato, un appuntamento voluto fortemente “per ricevere un vero e proprio feedback dalle Società sull’attività federale a 360 gradi, dall’attività sul territorio a quella della Nazionale, passando per l’attività promozionale presso scuole e anche università”.

Al termine dell’incontro, Abbagnale si è trattenuto per le premiazioni del Comitato Toscana relative alla stagione 2014, un appuntamento che ha riunito all’Ente Cassa Edile, sede dell’Assemblea e della premiazione, quasi 150 ragazzi da tutta la regione tra azzurri, campioni italiani e toscani e membri della rappresentativa regionale.

Niccolò Bagnoli
Ufficio Stampa FIC Toscana

_Nelle foto: il Presidente Giuseppe Abbagnale parla alle Società toscane (alla sua destra il Presidente Edoardo Nicoletti e il Consigliere regionale Mauro Martelli, alla sua sinistra il Presidente dell’assemblea Sauro Barbani e il Vicepresidente Leonardo Pettinari), e la platea intervenuta a Livorno.