News

Disputati a Bagnoli i Campionati Campania Indoor-Rowing 2015

domenica 22 Febbraio 2015

Disputati a Bagnoli i Campionati Campania Indoor-Rowing 2015

NAPOLI, 22 febbraio 2015 – Quest’oggi si sono svolti i Campionati Regionali Indoor-Rowing 2015 presso la stupenda sede della discoteca “L’Arenile” di Bagnoli.
La manifestazione, organizzata dalla neonata Società C.C. Nesis, si è rivelata un vero successo sportivo. Bellissima la location ed impeccabile l’organizzazione.
160 gli atleti in gara ed oltre 700 gli spettatori intervenuti.

“Siamo molto soddisfatti” – dice il V.Presidente del C.R.Campania Carlo Tizzano – “la Canottieri Nesis, timonata dai fratelli Sibillo, è partita alla grande; in soli 3 mesi dalla sua fondazione ed in appena 30 giorni, è riuscita ad organizzare un evento così ben riuscito. Era dal 2005 che in Campania non si organizzava un Campionato Regionale al remoergometro e visto il successo di oggi sicuramente questo diventerà un appuntamento da ripetere annualmente e dirò di più: visto che la struttura ha tutti i presupposti per ospitare eventi a livello nazionale (parcheggi, spogliatoi, spazi coperti e spazi all’aperto a ridosso del mare), non nascondiamo l’intenzione di poter ospitare il Campionato Italiano indoor nei prossimi anni.”

Prossimo appuntamento agonistico il 22 Marzo 2015 per la prima gara regionale di Lago Patria.

La segreteria
C.R.Campania

I RISULTATI