News

La 1^ giornata della “D’Inverno sul Po”

giovedì 12 Febbraio 2015

La 1^ giornata della “D’Inverno sul Po”

TORINO, 14 febbraio 2015 – Si è concluso il primo programma di gare della XXXII Regata Internazionale di Gran Fondo “D’Inverno sul Po”, giornata di grandi prestazioni sportive in cui i nostri campioni non hanno tradito le attese. Nella categoria doppio senior hanno conquistato l’oro per il Gavirate il torinese Alberto di Seyssel in barca con Davide Magni, seguiti al traguardo dal doppio dell’Elpis Genova di Davide Mumolo e Federico Garibaldi, bronzo per il doppio Esperia-Torino di Edoardo Margheri e Federico Gherzi.

Anche quest’anno il due senza senior ha visto trionfare la coppia Giorgio Tuccinardi e Guido Gravina per la Società Canottieri Cerea, secondo posto per Chambery con Clement Fonta e Vincent Cavard, bronzo ancora al Cerea con Emanuele Giacosa e Pietro Cappelli. Grandi soddisfazioni alla società organizzatrice sono state regalate anche dal terzo posto del doppio senior femminile di Federica Cesarini e Chiara Gilli, dal secondo posto di Lorenzo Galano nel singolo senior e del due senza senior femminile di Carlotta Zuanon e Laura Morone e, per chiudere in bellezza, dall’oro del due senza ragazzi femminile di Annalisa Guerra e Diletta Zanin.

Una grande soddisfazione per la “D’inverno sul Po” – ha commentato Carlo Pacciani Presidente della Società Canottieri Esperia – Torino – un successo reso possibile dal lavoro di tanti volontari e dalla collaborazione appassionata di tutte le Società Remiere torinesi.


Maurizia Pennaroli
Ufficio stampa Comitato Organizzatore “D’Inverno sul Po”