News

Riparte l’Asta Benefica delle Stelle nello Sport per Ghirotti e Areo

mercoledì 11 Febbraio 2015

Riparte l’Asta Benefica delle Stelle nello Sport per Ghirotti e Areo

ROMA, 11 febbraio 2015 – Anche nella sedicesima edizione di Stelle nello Sport, tanti Campioni dello sport ligure e nazionale scendono in campo per sostenere le Associazioni Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Riparte su Ebay l’Asta Benefica delle Stelle. Nella prima settimana ecco le maglie di Genoa di Niang ed Antopnini, quelle Samp di Eder e Palombo. E ancora i cimeli autografati da Fabio Fognini e Karine Knapp oltre alle palline originali de La Grande Sfida autografate da Mc Enroe, Lendl, Chang e Ivanisevic.

Riparte la “maratona benefica” di Stelle nello Sport. Ogni settimana tanti campioni scenderanno in campo per sostenere l’Associazione Gigi Ghirotti del Prof. Franco Henriquet e la Areo Onlus del Prof. Michele Angelo Carella. Su Ebay, all’indirizzo http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html, ogni settimana ci saranno maglie e cimeli dei piùà grandi campioni dello sport italiano e internazionale. Tanti calciatori della serie A e altrettanti Azzurri delle discipline sportive più amate. All’Asta Benefica delle Stelle hanno aderito come per tradizione Genoa Cfc e Uc Sampdoria con l’intera muta di maglie della stagione 2014-2015, originali e autografate. In campo anche Virtus Entella e Specia Calcio con alcune delle maglie più ambite. Dalla Serie A arrivano le casacche ufficiali di Tevez e Marchisio, Aquilani, Mancini, Moretti. E ancora le divise azzurre donate da Valeria Straneo, Mariangela Perrupato, Andrea Fondelli, Valentina Arrighetti, Clemente Russo, quella della Nazionale Italiana di Rugby e molte altre ancora.

Patrocinata da Coni ed Ussi, l’Asta delle Stelle è una delle storiche attività del progetto Stelle nello Sport, supportato nella sua sedicesima edizione da Spazio Genova, Bayer, Erg, Villa Montallegro, Due Energie, Banca Carige, Cambiaso Risso, Ansaldo Energia, Ignazio Messina & C. e Msc. Stelle nello Sport è un progetto che oramai vive tutto l’anno con eventi, attività e incontri promossi con un triplice obiettivo. Promuovere i valori dello sport ad una fascia sempre maggiore di popolazione, con particolare attenzione ai giovani e quindi nelle Scuole. Valorizzare e sostenere le realtà sportive con particolare attenzione alle discipline mediaticamente meno fortunate. Incentivare progetti sociali di indubbio valore coagulando le forze sportive e promuovendo iniziative a sostegno degli sport paralimpici e raccogliere fondi a favore di Gigi Ghirotti e Areo Onlus per le rispettive attività sul territorio. Lo staff di Stelle nello Sport promuove il progetto “Una Classe di Valori” per trasmettere sani principi ai giovani e sostiene Federazioni e Società sportive nell’organizzare e promuovere importanti eventi sul territorio.

Quattro mesi. Una maratona benefica. Oltre 70 Stelle nello Sport che “giocano” a favore delle Associazioni Gigi Ghirotti e Areo Onlus. L’elenco dei “cimeli” donati dai Campioni dello Sport italiano è aggiornato online all’indirizzo www.stellenellosport.com/asta-benefica-edizioni/asta-benefica-2015/ Ogni settimana un’asta. Ad aprire la 10° edizione sono le maglie dei genoani Niang e Antonini, dei sampdoriani Palombo e Eder, dei tennisti Fabio Fognini e Karine Knapp, oltre al set di palline originali Tretorn utilizzate in occasione della Grande Sfida a Genova e autografate dai fenomeni Mc Enroe, Lendl, Ivanisevic e Chang.

Il Link all’asta su Ebay http://www.ebay.it/sch/stellenellosport_gigi_ghirotti/m.html
Info sul sito ufficiale www.stellenellosport.com/asta-benefica-edizioni/asta-benefica-2015/
 

Ufficio Stampa Stelle nello Sport