News

Master Camp di Sabaudia, il resoconto di Mario Italiano

mercoledì 4 Febbraio 2015

Master Camp di Sabaudia, il resoconto di Mario Italiano

ROMA, 04 febbraio 2015 – A conclusione del 1° Master Camp del 2015, svoltosi a Sabaudia dal 31 gennaio al 1° febbraio, il consigliere federale Mario Italiano, ideatore del format, ha realizzato un report nel quale simpaticamente evidenzia alcuni momenti salienti di tutta la fine settimana. Un’occasione, leggendo lo scritto di Italiano, per comprendere meglio il movimento master che sempre più sta diventando punto di incontro di passioni, di nuove conoscenze e nuove amicizie, soprattutto momento di condivisione remiera.

“E così anche il terzo Master Camp finisce nel cassetto dei ricordi piacevoli. Sabaudia e le sue Persone ci hanno accolto benissimo, il clima non è stato altrettanto generoso, ma noi canottieri non ci siamo scoraggiati e siamo regolarmente usciti in barca 3 volte (a onor del vero domenica abbiamo ripiegato presto a terra a causa del vento). 

Tra i tanti momenti e aneddoti mi piace ricordarne alcuni:

  

  • Valerio Brosetti della canottieri Aniene ha vinto il soggiorno premio sul Mar Rosso a Sahl Hasheesh per 2 persone (www.oneday-realestate.com www.azzurra-redsea.com), i “non vincitori” avranno invece la possibilità di usufruire dello sconto del 20% per un’eventuale soggiorno.

qualche giorno di riposo (nel frattempo sono stato lunedì 2 febbraio a Pavia per l’inaugurazione dell’anno accademico) e dalla prossima settimana si lavora per le prossime edizioni. 

Il 10 febbraio mi aspettano a Gavirate per organizzare il camp del 6-7 giugno, finalizzato alla preparazione per i campionati italiani master (27-28 giugno Sabaudia). A ruota si organizza il secondo Master Camp a Piediluco (8-20 settembre Piediluco) presso il Centro di Preparazione Olimpica. Ho accennato la cosa a Franco Cattaneo, che mi ha dato disponibilità per ingaggiare qualcuno dei nostri super tecnici per l’occasione. Sembra infine prendere forma l’organizzazione di un evento a fine ottobre/novembre sul Mar Rosso: canottaggio, turismo balneare, visita a Luxor, Abu Simbel, cena nel deserto. La rumorosa comunità master continua a dimostrare passione e interesse per il canottaggio, siamo un bel movimento”.