AVVISO N. 11/2015 - Schema strutturale calendario 2016 e moduli
 richiesta organizzazione gare


Avviso n°11/2015
Prot. n° 479

ROMA, 29 gennaio 2015 -

Si allega  lo schema di Calendario Remiero Nazionale  2016 e i moduli per  richiesta di organizzazione manifestazioni in calendario 2016:

I Comitati e Delegazioni Regionali, come da prassi,  dovranno raccogliere, coordinare ed inviare alla Segreteria Federale le candidature per l'organizzazione delle gare nazionali, compilate e sottoscritte dalle Società affiliate o dai Comitati Organizzatori la cui sede risulta vacante entro e non oltre il 06 marzo 2015 e formalizzare le domande per le sedi già assegnate corredate dai moduli di RICHIESTA.

Il modulo di RICHIESTA MANIFESTAZIONE NAZIONALE e il QUESTIONARIO DI CANDIDATURA PER ORGANIZZAZIONE REGATE NAZIONALI (allegati) dovranno essere sottoscritti dal Presidente della Società o dal Presidente del Comitato Organizzatore che richiede l’organizzazione e dal Presidente del Comitato / Delegato Regionale, che garantisca alla F.I.C. la  priorità di sviluppo di attività promozionali e di marketing derivanti da impegni stipulati dalla Federazione a livello annuale, rispetto a quelli locali, e che verranno preventivamente comunicati  ai Comitati Organizzatori.

I COL, inoltre,  tramite i Comitati Regionali,  possono inviare le richieste di inserire nel Calendario Remiero Nazionale quelle manifestazioni remiere storiche e/o tradizionali e/o di particolare spessore spettacolare e promozionale del canottaggio che non siano incompatibili con quelle già in calendario.

I criteri di scelta delle sedi di manifestazioni nazionali terranno in considerazione anche la disponibilità dei COL richiedenti di farsi carico di parte dei costi normalmente a carico della Federazione quali: cronometristi, fotografo, speaker, ospitalità giudici arbitri, ecc.

Il Consiglio Federale, sulla base delle richieste, delibererà le sedi del calendario remiero  di tutte le manifestazioni il 18 aprile 2015 a Roma in sede congiunta con la Consulta Nazionale.


 
La Segreteria Generale

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.