Disputato il campionato Italiano dei Vigili del Fuoco


PISA, 25 gennaio 2015 - La Navicelli Rowing Marathon anche quest’anno ha ospitato al suo interno il campionato Italiano dei Vigili del Fuoco.

Per il secondo anno l’ufficio attività sportive dei VV.F. ha assegnato l’organizzazione del campionato italiano al Gruppo Sportivo “Billi-Masi” di Pisa nella specialità del doppio maschile e femminile.

Per quanto riguarda i maschi la vittoria è andata all’equipaggio di casa composto da Francersco Vanni e Mirko Barbieri che ha distaccato di un minuto l’equipaggio livornese della VV.F. Tomei composto da Emiliano Ceccatelli e Alessio Melosi. Labronico anche il terzo gradino del podio con l’equipaggio composto da Tommaso Bacci e Marco Galletti.

Nel femminile gara in solitario per il doppio delle pisane Eleonora Trivella e Maria Giulia Parrinelli, terze classificate nella categoria pesi leggeri del campionato di fondo.

Soddisfatto di come sono andate le cose Alessandro Simoncini responsabile del gruppo sportivo VV.F. “Billi-Masi” che con la Società Canottieri Arno ha organizzato anche quest’anno la manifestazione. “Un evento dai numeri sempre più importanti quello della Navicelli Rowing Marathon – conclude Simoncini – mi auguro che ben presto lo diventi anche il nostro campionato italiano”.


Simona Giuntini – Ufficio Stampa FIC Toscana
 
 
 

Prossime Regate

  • BARDOLINO - 12-13/10/2019
    Campionati Italiano in Tipo Regolamentare Trofeo del Mare Senior Junior Ragazzi in GIG4X+ Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.