Il Campionato Italiano di Coastal Rowing evento dell'anno 2014


PESARO, 21 gennaio 2015 - Con immensa sorpresa dei dirigenti, tecnici e atleti presenti in una notte magica come quella degli Oscar dalla busta sigillata aperta dalle mani dell'assessore allo sport del Comune di Pesaro la Società Canottieri Pesaro ha vinto il premio al Galà dello Sport 2015 il premio quale miglior evento sportivo dell'anno 2014 con l'organizzazione dei Campionati Italiani di Coastal Rowing.

Il presidente Fabio Patrignani nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato all'evento: "Per la prima volta il canottaggio è ai vertici dello sport cittadino, un'emozione unica che corona la nostra storia lunga 60 anni. Questo premio è l'inizio di un nuovo percorso che deve portare ad aumentare il numero di praticanti il canottaggio a Pesaro. Un grazie va alla Federazione che ci ha dato l'opportunità di poterlo organizzare. Adesso il nostro cielo è pieno di stelle...lo vogliamo sempre così."


Ufficio Stampa Canottieri Pesaro

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.