Italian Sportrait Awards 2015: Vincenzo Abbagnale tra le nomination


ROMA, 15 gennaio 2015 - La terza edizione degli Italian Sportrait Awards, i premi nati con l'intento di dare voce a tutti gli appassionati e tifosi di sport, entra nel vivo con le votazioni dei migliori atleti italiani. Tra le varie categoria in concorso anche quella dei "Giovani Uomini" nei quali è inserito il nome dell'azzurro e campione del mondo under 23 2014 Vincenzo Abbagnale che spicca al fianco di Simone Sabbioni, Renato Paratore, Francesco Cecchini e Gabriele Rossetti. La votazione, che sarà attiva fino al prossimo 16 febbraio cliccando qui http://www.italiansportraitawards.it/vota/, non tiene conto solo dei risultati ottenuti, ma premia anche chi ha saputo emozionare il pubblico e i lettori attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara. Il premio è anche un riconoscimento che incorona il campione che è riuscito a tenere tutti incollati davanti alla televisione, che ha fatto risuonare l’inno italiano e che ha inseguito, anima e corpo, il suo sogno. Per votare e scegliere basta un click e il vincitore riceverà il premio il prossimo mese di marzo.

L'edizione 2015, che ha avuto oltre al patrocinio del CONI anche quello delle Federazioni Sportive Nazionali tra cui anche la Federazione Italiana Canottaggio, ha potuto contare per la scelta delle nomination su una giuria di alto livello tra cui: Giovanni Bruno, Direttore progetti Speciali editoriali SkySport, Sandro Fioravanti, Vice Direttore RAI SPORT giornalista e telecronista sportivo, Darwin Pastorin, Direttore Quartarete TV, Stefano Vegliani, Scrittore e inviato della redazione SportMediaset, Elisabetta Caporale, Giornalista RAI, Alvaro Moretti, Direttore Leggo, Federico Pasquali, Giornalista Gazzetta dello Sport, Guido D’Ubaldo, Caposervizio Corriere dello Sport, Giorgio Pasini, Giornalista Tuttosport, Luca Borioni, Editorialista SpoomeWriter, Claudio Arrigoni, Responsabile Gazzetta TV, Fausto Brizzi, Scrittore e regista, Dorina Vaccaroni, Campionessa olimpica e mondiale di scherma-fioretto, Sara Simeoni, Campionessa olimpica e primatista del mondo di salto in alto, Patrizio Oliva, Campione Olimpico e Modiale WBA di pugilato, Roberto Cammarelle, Campione Olimpico e Mondiale di pugilato e Paolo Borroni, Presidente Confsport Italia.
 

- Il link dove votare
- Il regolamento

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.