News

Il Campionato Italiano di Coastal Rowing evento sportivo dell’anno  per la Provincia di Pesaro Urbino

giovedì 8 Gennaio 2015

Il Campionato Italiano di Coastal Rowing evento sportivo dell’anno  per la Provincia di Pesaro Urbino

PESARO, 08 gennaio 2015 – Fabio Patrignani, Presidente della SC Pesaro, comunica che il Campionato Italiano di Coastal Rowing 2014, organizzato dalla sua Società, è entrato nelle nomination, decise da una giuria qualificata di dirigenti sportivi, giornalisti e amministratori, quale miglior evento sportivo dell’anno 2014 della Provincia di Pesaro Urbino al Galà dello Sport 2015 organizzato dalla Pindaro Eventi. Il Galà dello Sport, la serata di premiazione dei vincitori, ha assunto un’importante rilevanza in ambito locale e, quindi, rappresenta un grande orgoglio per la società pesarese.

“Il Campionato Italiano di Coastal Rowing, organizzato dalla nostra società lo scorso settembre 2014 – dice Patrignani – è entrato tra le nomination degli eventi che concorreranno ad ambire al premio di miglior evento sportivo dell’anno che sarà assegnato la sera del 20 gennaio 2015. Sarà un occasione unica ed importante – continua il Presidente Patrignani – per consolidare il rapporto tra sport-città-canottieri che da qualche anno ci vede sempre più protagonisti”.

Si invita tutto il movimento remiero a votare l’evento entrando nel sito www.pindaroeventi.it e cliccare sul link: www.pindaroeventi.it/galadellosport/pagine/gala/evento_voto.php. Sarà possibile votare da oggi 8 gennaio fino al 14 gennaio compreso esprimendo un solo voto al giorno.