News

La maglia di Lorenzo Carboncini all’asta di beneficenza per la Pro Loco  Cerreto Guidi

mercoledì 7 Gennaio 2015

La maglia di Lorenzo Carboncini all’asta di beneficenza per la Pro Loco  Cerreto Guidi

ROMA, 07 gennaio 2015 Il progetto “aste di beneficenza”, volute dalla Pro Loco Cerreto Guidi, nasce per raccogliere fondi per la ricostruzione delle zone del comune colpite, lo scorso mese di settembre 2014, dall’evento atmosferico “Downburst” che ha causato ingenti danni in tutto il territorio. L’idea è quella di utilizzare i fondi raccolti per la ricostruzione delle scuole di Stabbia e Lazzeretto, le due frazioni più colpite dal forte vento e dalla pioggia battente. Di qui la decisione, quindi, di iniziare il progetto con la partecipazione di molti atleti, di tutti gli sport dal calcio alla pallavolo, al basket e ora anche col canottaggio grazie all’adesione di Lorenzo Carboncini, medaglia d’argento olimpica in quattro senza a Sydney 2000. Oltre ad atleti di grande rilievo hanno preso parte alle aste anche cantanti e personaggi dello spettacolo.

In quest’occasione all’asta andrà proprio la maglia di Lorenzo Carboncini (Fiamme Oro) e questa inizierà domani sera e sarà disponibile su Ebay all’indirizzo http://www.ebay.it/usr/stoconcerretoguidi2014 che può essere visualizzato cercando nella pagina delle aste di beneficenza della piattaforma di compravendita. Sulla pagina facebook https://www.facebook.com/stoconcerretoguidi di stoconcerretoguidi è possibile vedere anche un post su Lorenzo Carboncini che, in questo modo, torna nuovamente alla ribalta dopo aver appeso “il remo al chiodo”, mentre da domani sera, sempre nella stessa pagina, ci sarà il link diretto per l’asta. Inoltre la notizia sarà anche twittata sul profilo twitter dall’utente @stoconcerreto e, ovviamente, amplificata attraverso il sito canottaggio.org e i social della Federazione Italiana Canottaggio.

L’asta avrà un prezzo di partenza di 1,00 Euro, essendo asta benefica, e avrà la durata di 7 giorni. Per maggiori info: Igor Masini – Responsabile progetto “Aste di Beneficenza” Pro Loco di Cerreto Guidi


La scheda di Lorenzo Carboncini
 

 

Partecipazione a Campionati Europei