News

CC Saturnia: successo per la Festa di fine anno sociale

domenica 21 Dicembre 2014

CC Saturnia: successo per la Festa di fine anno sociale

TRIESTE, 22 dicembre 2014 Il Circolo Canottieri Saturnia di Trieste ha premiato oggi gli atleti distintisi con successo nel 2014.
Il sodalizio presieduto da Gianni Verronne, che in base alla graduatoria pubblicata dalla Federazione Italiana Canottaggio ha ottenuto il secondo posto nella graduatoria nazionale, conquistando il primo posto nella classifica del fondo, e un bronzo negli over 14.

“Il 2014 è stato un anno memorabile per tutti noi – ha commentato il presidente Verrone – un anno nel quale ai tanti splendidi avvenimenti creati per festeggiare al meglio i 150 anni di vita del Circolo, possiamo abbinare un’annata di risultati agonisti eccelsi, che ci hanno fatto primeggiare in Italia e nel mondo i nostri atleti”.

Alle premiazioni svoltesi nella sede del Circolo, hanno presenziato tantissime autorità sportive e politiche. Tra queste, gli Assessori comunali Antonella Grim e Roberto Treu, il VicePresidente della Provincia Igor Dolenc, il delegato del CONI di Trieste Renato Milazzi, l’ex-Presidente del CONI di Trieste Stelio Borri, i Consiglieri Nazionali della FIC Dario Crozzoli e Rossano Galtarossa, il Presidente della Federcanottaggio Regionale Massimiliano D’Ambrosi, i responsabili della sezione regionale e provinciale degli Atleti Azzurri d’Italia Matteo Bartoli e Marcella Skabar.

Nell’allegato sono stati inseriti tutti i risultati raccolti nel 2014 dagli atleti del CC Saturnia.

CC Saturnia

Le foto della giornata:
http://canottierisaturniatrieste.teamartist.com/photo-gallery/album/47926/