News

A Pusiano la cena di natale con le azzurre

venerdì 19 Dicembre 2014

A Pusiano la cena di natale con le azzurre

MILANO, 19 dicembre 2014 Una festa di Natale speciale ieri sera al ristorante Coconut di Pusiano con la nazionale olimpica femminile impegnata nell’ultimo raduno dell’anno. Il nuovo Centro Remiero, diventato sede di allenamento del gruppo rosa, ha voluto augurare buone feste a modo suo con una cena insieme a tanti amici del remo. A fare gli onori di casa è stato il Presidente Fabrizio Quaglino con il Vice Alessandro Donegana e il Direttore Luigi Gaffuri. Con loro, per brindare alle ragazze, il Presidente FIC Lombardia Giorgio Bianchi, il Capo Settore femminile Claudio Romagnoli con Massimo Casula e lo staff medico, tanti coach del Lago di Como e tutti i tirocinanti del corso allenatori di terzo livello.

La serata, aperta con i racconti di giornata delle ragazze, è proseguita tra aneddoti e progetti futuri. Claudio Romagnoli è determinato verso la qualificazione olimpica in programma ad Aiguebelette dal 29 agosto al 6 settembre 2015. Le ragazze hanno anche ricevuto un regalo a sorpresa, una pallina di natale personalizzata per il loro albero di casa. Il Presidente del Centro Fabrizio Quaglino, tra primo e secondo, ha lanciato un brindisi augurale. Nel suo intervento, oltre ad aver ringraziato le ragazze, ha anche sottolineato che Pusiano è pronta ad essere la casa di tutti. La struttura è infatti un vero fiore all’occhiello, da sfruttare e fare crescere.

Il taglio del panettone ha poi chiuso la serata di festa, con l’augurio che il 2015 possa essere ricco di soddisfazioni remiere.

Luca Broggini
CR FIC Lombardia