News

Staffetta di Natale e Campionato Siciliano Indoor a Messina

venerdì 19 Dicembre 2014

Staffetta di Natale e Campionato Siciliano Indoor a Messina

MESSINA, 19 dicembre 2014 – Pochi giorni alla Manifestazione che conclude le attività regionali della Sicilia, organizzata dalla Società Canottieri Thàlatta in collaborazione con il Cus Messina, ed in programma per il 21 dicembre presso gli impianti della Cittadella Universitaria. Alla chiusura delle iscrizioni dei due eventi il numero dei partecipanti è stato ben oltre le aspettative. Oltre 200 iscritti alla Staffetta di Natale 2014 e circa 130 iscritti al Campionato Siciliano Indoor. Il programma della manifestazione prevede nella prima fase la disputa del Campionato, dalle 9.30 alle 12.30, e subito dopo la partenza della Staffetta di Natale.

Al termine della manifestazione verrà offerto un rinfresco e sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale. Ai numerosi partecipanti si aggiungeranno anche i tanti appassionati, gli amici ed i genitori che riempiranno il Palazzetto dello Sport del CUS UNIME facendo vivere sicuramente una meravigliosa giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Alla manifestazione parteciperanno, tra l’altro, numerosi atleti siciliani di prestigio, vincitori di medaglie ai campionati italiani, europei e mondiali, tra gli altri, Serena Lo Bue, Giorgia Lo Bue, Mirco Cardella, Alice Stella, Stefano Agliastro, Ruggero Artale, Felice Guarino, Claudio Landolina, Giovanni Ficarra , Giacomo Gaggiotti e Sebastiano Galoforo. In allegato la locandina della manifestazione.
 

Riccardo Uccello
(Allenatore S.C. Thàlatta ed organizzatore dell’evento)