News

Bilancio positivo del CC Barion al raduno di Monopoli

domenica 14 Dicembre 2014

Bilancio positivo del CC Barion al raduno di Monopoli

BARI, 14 dicembre 2014 Un bilancio positivo, quello ottenuto dai canottieri agonisti del Circolo Canottieri Barion al raduno Ragazzi e Junior di Monopoli. Si sono allenati in quattro, davanti al tecnico della nazionale Junior Antonio Colamonici: Rossana Capasso e Davide Iacuitti per la categoria Juniores, Roberta Licciardi e Valerio Buono fra i Ragazzi.
Incoraggiante il riscontro registrato al termine del test, che si è svolto sulla distanza di 4345 metri per gli uomini e di 3827 metri per le donne: nella classifica finale, dietro il nazionale Emanuele Fiume della Pro Monopoli, hanno ben figurato i tesserati del circolo di molo San Nicola, da Rossana Capasso seconda a Roberta Licciardi quarta, passando per Davide Iacuitti terzo classificato. “Siamo molto soddisfatti – commenta l’allenatore Alessandro Dironzo, che segue la squadra agonistica assieme a Sabino Bellomo – Il rendimento della Capasso in allenamento è sempre molto elevato, ed è ulteriormente migliorabile in vista del raduno nazionale di gennaio. La giovanissima Licciardi, poi, è riuscita a mettere in riga anche juniores di 1 o 2 anni più grandi, a riprova della sua tenacia. Bene anche Iacuitti, che assieme alle due ragazze, ha effettuato un buon test, migliorando il proprio record personale”.
In sede, intanto, sono scesi in acqua anche gli agonisti che non hanno partecipato al raduno di Monopoli: un buon test svolto e completato con successo anche dai ragazzi freschi di passaggio dalla squadra CAS, a riprova della continuità di lavoro fra le due squadre.

CC Barion