Lezione di canottaggio, il video


ROMA, 04 dicembre 2014 - Durante l’ultima Conferenza Allenatori è stato proiettato il video di 10 minuti e 45 durante il quale vengono spiegati i concetti di base del canottaggio grazie ad un linguaggio chiaro e comprensibile, e meno tecnico possibile. proprio per far arrivare a tutti cos’è il canottaggio. Il video, dal titolo “Lezione di canottaggio”, è stato prodotto da Dario Del Vecchio, immaginato e diretto dall’Ufficio Stampa sotto la supervisione della Direzione Tecnica e di Mimmo Perna e che oggi viene messo in rete, e sui Social federali, perché è stato pensato per la massima divulgazione e per la promozione scolastica e lo sviluppo del progetto “Remare a Scuola”.

Il corto si presta ad essere usato per tutte le iniziative promo-pubblicitarie delle Società remiere proprio perché coinvolge persone che operano nel mondo del canottaggio giovanile. Il video è visibile su CanottaggioVideo, sul canale Youtube della Federazione Italiana Canottaggio e può essere richiesto, in alta risoluzione, inviando una mail a ufficiostampa@canottaggio.org. L’invio in alta, ovviamente, sarà effettuato con i tempi tecnici che verranno ritagliati dal normale lavoro quotidiano che viene svolto nella comunicazione e nel marketing. Buona visione.

  

Prossime Regate

  • EUPILIO - 20-22/09/2019
    Campionato Italiano di Societa Gran Premio Giovani Trofeo delle Regioni Cadetti e Ragazzi Meeting Nazionale Allievi e Cadetti Master
    Campionato Italiano di Società
    PROGRAMMA QUALIFICAZIONI
    Meeting Allievi Cadetti Master
    PROGRAMMA GARE
    GP dei Giovani
    PROGRAMMA QUALIFICAZIONI
  • COMO - 28/09/2019
    Regata Internazionale Villa d'Este
  • ROMA - 28/09/2019
    Regata promozionale del Centenario
  • PESCARA - 27-29/09/2019
    Campionato Italiano Coastal Rowing Senior Campionato Italiano Coastal Rowing Master Campionato Italiano Sprint di Coastal Rowing
  • CROTONE - 26-29/09/2019
    FASE Nazionale Trofeo CONI

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.