News

La Federazione incontra il nuovo Assessore allo Sport del Comune  di Terni

sabato 29 Novembre 2014

La Federazione incontra il nuovo Assessore allo Sport del Comune  di Terni

TERNI, 29 novembre 2014 Nel pomeriggio, dopo aver avviato i lavori della Conferenza Nazionale Allenatori, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale, insieme al Vice Presidente federale Marcello Scifoni, i Consiglieri federali Dario Crozzoli, Andrea Vitale, il Segretario Generale FIC Maurizio Leone, il Delegato FIC della Regione Umbria Benito Montesi ed il Direttore del Centro Nazionale di Preparazione Olimpica Nunzio Sorrentino, ha incontrato il nuovo Assessore allo Sport del Comune di Terni, Emilio Giacchetti, in carica da sei mesi. L’incontro, al quale era presente anche il Funzionario ai Lavori Pubblici del Comune di Terni Federico Nannurelli, riguardava lo stato dell’arte relativamente ai lavori manutentivi del Centro Nazionale di Preparazione Olimpica di Piediluco.

I due rappresentanti dell’Amministrazione comunale ternana hanno rassicurato la Federazione sullo sviluppo dei lavori che, verosimilmente, dovrebbero iniziare in primavera, mentre la conferenza dei servizi sarà indetta prima della fine dell’anno.
I lavori riguarderanno la messa a norma di tutto il Centro e l’inizio dell’adeguamento del campo di gara e del comprensorio del Centro stesso.