News

Giulia Gorri premiata dal Panathlon e Andrea Prina primo  nella “Classifica Nazionale Master 2014”

mercoledì 19 Novembre 2014

Giulia Gorri premiata dal Panathlon e Andrea Prina primo  nella “Classifica Nazionale Master 2014”

VARESE, 19 novembre 2014 – Varese, 19 novembre 2014. Assegnato ieri sera alla nostra atleta Giulia Gorri il PREMIO PANATHLON “ANNI VERDI” per la sezione canottaggio.
Il riconoscimento, giunto alla 18^ edizione, gratifica i giovani atleti che si sono distinti sia per i risultati sportivi che per il rendimento scolastico.
Nella foto la nostra Giulia con l’Assessore allo Sport Maria Ida Piazza, il DS della Canottieri Varese Luca Broggini che ha anche presentato la serata, l’allenatore societario Gabriele Martinato e Alberto Schiavi, nostro socio, azzurro della canoa alle olimpiadi di Roma 1960.
Andrea Prina, già master dell’anno 2013 e più volte campione del mondo master, si classifica invece primo nella “Classifica Nazionale Master 2014”.
Belle notizie, dunque, che arrivano in giorni difficili per la nostra società, costretta per ragioni di sicurezza alla temporanea chiusura a causa dell’allagamento del 16 novembre u.s. che ha duramente colpito la sede e per il quale tutto lo staff sta garantendo continuità negli allenamenti.


Ufficio Stampa Canottieri Varese