Fondazione FORMA alla Silver Skiff con i kit da Babbo Natale
 Sabato 8 novembre al via la distribuzione


TORINO, 07 novembre 2014 - Al via il secondo passo del percorso che porterà la Fondazione FORMA a radunare in Piazza Polonia, di fronte all’Ospedale Regina Margherita, migliaia e migliaia di BABBI NATALE!
Il Raduno più grande d’Italia, di grandi e piccini, motociclisti e maratoneti, studenti e mamme, genitori e nonni, tutti rigorosamente vestiti da Babbo Natale quest’anno si svolgerà il 14 dicembre a partire dalle ore 11.00.

Dall’8 novembre prende infatti il via la distribuzione del KIT DI BABBO NATALE, costituito da Cappello, Mantella o Giacca e Cintura, a fronte di una donazione minima di 5 euro alla Fondazione FORMA per sostenere uno dei progetti che la Fondazione sostiene ogni anno.

L’Obiettivo della raccolta fondi del Raduno di quest’anno è il potenziamento del centro Ustioni del Regina Margherita, unico punto di riferimento per la popolazione in età pediatrica di Piemonte e Valle d’Aosta, a cui fanno capo tutti gli Ospedali Regionali per i casi complessi. Grazie alla collaborazione con il CTO, che ospita il Centro Grandi Ustionati, è stato possibile costruire un gruppo di lavoro per la produzione di una linea guida nazionale per il trattamento delle ustioni avente anche una sezione specifica pediatrica.

Da quest’anno c’è anche un’altra novità per la Fondazione e per i Babbi Natale: Forma infatti, con il patrocinio delle Città di Torino Capitale Europea dello Sport 2015, oltre ai tradizionali e consueti luoghi di distribuzione del Kit, sarà presente a molti eventi sportivi che si svolgono a Torino, grazie alla disponibilità delle società che hanno così deciso di sostenere FORMA e il suo Raduno.

I volontari della Fondazione infatti, saranno presenti durante lo svolgimento della prestigiosa gara sul Po, ai cui organizzatori va il più prezioso ringraziamento.

L’elenco dei punti di distribuzione dei vestiti, e degli gli eventi che ospiteranno i banchetti della Fondazione sono disponibili sul sito della Fondazione www.fondazioneforma.it.
 

Ufficio Stampa FONDAZIONE FORMA

FONDAZIONE OSPEDALE INFANTILE REGINA MARGHERITA ONLUS  FORMA Onlus è la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, polo pediatrico di rilievo nazionale ad alta specializzazione, centro di riferimento per tanti bambini colpiti da differenti gravi patologie provenienti anche da altre regioni e paesi stranieri. La Fondazione è nata nel 2005 dalla volontà di un gruppo di famiglie di aiutare l'Ospedale, coinvolgendo gli amici e poi gli amici degli amici, per renderlo più a misura di bambino. È una fondazione di partecipazione, apolitica e aconfessionale, costituita con fondi privati. Tutti i risultati raggiunti e i nuovi traguardi fissati sono frutto di tanti piccoli gesti di solidarietà..
Piazza Polonia, 94 (interno Cortile Ospedale Regina Margherita) Tel: 011/31.35.025 – Fax: 011/31.35.026 – email: info@fondazioneforma.it
                                     

 

Prossime Regate

  • OEIRAS - 02-04/10/2020
    World Rowing Coastal Championships ANNULLATO
  • TARANTO - 03/10/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja
  • ORTA S.GIULIO - 03-04/10/2020
    5° Orta Lake Eights Challenge e 15° Italian Sculling Challenge - Memorial Don Angelo Villa ANNULLATA
  • SANREMO - 03-04/10/2020
    XXXIX° Trofeo Aristide Vacchino - Regata Internazionale Sprint Allievi Cadetti ANNULLATO
  • MONATE - 04/10/2020
    Regata Regionale chiusa valida d'Aloja ANNULLATA
  • RAVENNA - 04/10/2020
    Regata Regionale aperta Valida Montu e d'Aloja
  • SABAUDIA - 04/10/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • TARANTO - 04/10/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.