Il Centro di Eupilio "collaudato" dalla Nazionale femminile


ROMA, 31 ottobre 2014 - Da lunedì 27 ottobre, e fino a domenica 2 novembre, presso il nuovo Centro Remiero di Eupilio (Pusiano) la Nazionale assoluta femminile sta svolgendo l'ultima parte del primo raduno nazionale della nuova stagione agonistica. Questa è anche la prima presenza delle atlete a Pusiano da quando è stata terminata la nuovissima struttura, moderna e funzionale, come rileva il Consigliere federale Luciano Magistri che ieri si è recato a Eupilio per salutare le atlete in allenamento, per incontrare il Capo Settore Claudio Romagnoli e per constatare personalmente la loro sistemazione: "Ho trovato un ambiente sereno e motivato con le ragazze contente di essere state alloggiate nelle nuove camere rese accoglienti e funzionali grazie a un arredamento esteticamente indovinato - dice Magistri -; sia le ragazze e sia il Capo Settore Claudio Romagnoli hanno espresso giudizi positivi per la scelta di questa location. Questo sarà il primo raduno, ma altri ne seguiranno poiché il lago di Pusiano, e il suo Centro, si presta proprio ad ospitare la Nazionale".


Nella foto: da sinistra, Paolo Dinardo, Sara Magnaghi, Claudio Romagnoli, Laura Schiavone, Gaia Palma, Gaia Marzari, Alessandra Patelli, Luciano Magistri

Prossime Regate

  • CORGENO - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    PROGRAMMA Sabato
    PROGRAMMA Domenica
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
  • SABAUDIA - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    PROGRAMMA FINALI Sabato
    PROGRAMMA FINALI Domenica
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.